Supercoppa Avellino-Trapani: resi noti i prezzi dei biglietti

L’Avellino ormai è già proiettato alla prima sfida di Supercoppa contro il Trapani, squadra che ha vinto il girone A della Prima Divisione in modo brillante e regalando spettacolo in molte partite.

Per la sfida di andata, che si giocherà al Partenio-Lombardi domenica sono in vendita i biglietti fino al giorno della partita, ossia domenica 19 maggio. Ecco i prezzi dei tagliandi: 25,00 euro per la Tribuna Montevergine centrale, mentre 20,00 per la laterale; 16,00 euro è invece il costo del biglietto in Tribuna Terminio mentre per la Curva Sud bisogna pagare 10,00 euro. Ovviamente si parla dei prezzi interi e non ci saranno riduzioni per anziani e donne, mentre per i tifosi del Trapani sarà d’obbligo la tessera del tifoso per partecipare alla trasferta del Partenio.

tifosi trapani

I tagliandi potranno essere acquistati dalle ore 10:30 alle 13:30 la mattina nei prossimi giorni, mentre in pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 con l’unica variazione riguardante domenica, quando si potranno acquistare biglietti dalle 16:00 fino alle 20:30, orario in cui è previsto il fischio d’inizio della gara contro i siciliani.

Leggi anche –> Avellino e Trapani, destini incrociati (ancora una volta)