SuperCoppa Lega Pro, Avellino-Trapani in diretta tv su RaiSport

Le gare di Supercoppa tra Avellino e Trapani saranno trasmesse in diretta tv su Raisport. Come riportato nell’altro articolo l’Avellino giocherà la gara  di andata il 19 maggio in casa al Partenio-Lombardi con il match che avrà inizio alle 20:30.

La diretta di Raisport permetterà ai tanti irpini del nord di vedere l’Avellino ancora una volta in tv in questa stagione agonistica. Per le due tifoserie, tra le due quali da un paio di anni a questa parte corrono ottimi rapporti, l’occasione di riabbracciarsi e festeggiare insieme la tanto sospirata serie B. Un traguardo che appena qualche stagione fa sembrava lontano un miraggio, sia per gli irpini che per i siculi.

tifosi avellino curva sud

Il “Partenio” si prepara dunque ad ospitare un’altra giornata di festa con i propri beniamini. Una festa che ad Avellino sembra praticamente infinita: sta durando da oltre una settimana. Iniziata a Catanzaro, nel giorno della conquista aritmetica della promozione, proseguita al “Partenio” contro il Pisa e terminata per le strade della città, dove la squadra è andata in giro a bordo di un pullman scoperto arrivato da Roma per l’occasione.

LEGGI ANCHE -> SuperCoppa Lega Pro, Avellino-Trapani il 19 maggio