SuperCoppa Lega Pro, Finale Avellino-Trapani: Probabili Formazioni

Obiettivo Supercoppa di Lega Pro per la truppa di mister Rastelli. Domenica sera al Partenio – Lombardi sfida dal sapore di B con il Trapani di mister Boscaglia. Le due vincitrici dei gironi di prima divisione affronteranno gli ultimi 180 minuti della stagione per conquistare un trofeo prestigioso che può coronare una stagione già esaltante per entrambe. L’andata va in scena domani sera al Partenio Lombardi alle 20:30 mentre il ritorno è fissato per giovedì prossimo al “Provinciale” di Trapani.

TRAPANI. Per la compagine siciliana l’obiettivo stagionale è stato già centrato ma dalla società fanno sapere che faranno di tutto per portare a casa la “Supercoppa”. Uno dei Leader della squadra Luca Pagliarulo ha già in testa la doppia sfida con gli irpini “sarà una partita prestigiosa, un trofeo importante e faremo di tutto per vincerlo”. In attacco per scardinare la difesa bianco verde l’allenatore granata punta tutto su Mancosu, capocannoniere del girone A puntando tutto su una squadra a trazione anteriore.

tifosi trapani

AVELLINO. Anche la compagine biancoverde punta forte sulla conquista della Supercoppa, la squadra di mister Rastelli vuole regalare ai tifosi l’ennesima gioia stagionale. Nella seduta di allenamento di ieri al Partenio – Lombardi Rastelli ha provato la squadra che scenderà in campo contro il Trapani. Per la partita indisponibili Bianco, Izzo e Pezzella. Rastelli ha studiato bene gli avversari, temibili in attacco e solidi in difesa. Ci vorrà una gara perfetta tra le mura amiche per presentarsi al “Provinciale” di Trapani con un vantaggio rassicurante. In attacco l’allenatore bianco verde punta tutto sul bomber Castaldo che avrà il compito di portare finalmente ad Avellino la Supercoppa.

ARBITRO. Sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone l’arbitro della sfida. Gli assistenti del direttore di gara sono Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Nicola Favia della sezione di Bari.

Queste le Probabili formazioni di Avellino – Trapani Domenica 19 Maggio ore 20:30
Avellino: Orlandi; Zappacosta, Giosa, Zullo, Bittante; Angiulli, Massimo, Millesi; Bariti; Catania, Castaldo. A disp.: Di Masi; Arini; D’Angelo, Panatti, Herrera, Zigoni, Biancolino. All.: Rastelli.
Trapani: Nordi; Priola, Pagliarulo, Filippi, Daì; Pirrone, Caccetta; Gambino, Abate, Pacilli; Mancosu.A disp.: Morello, Tedesco, Castillo, Giordano, Spinelli, Romeo, Madonia. All.: Roberto Boscaglia

LEGGI ANCHE -> SuperCoppa Avellino-Trapani, resi noti i prezzi dei biglietti
LEGGI ANCHE -> SuperCoppa Lega Pro, Avellino-Trapani in diretta tv su RaiSport
LEGGI ANCHE -> Finale Avellino-Trapani in diretta tv anche in un bar a Milano
LEGGI ANCHE -> SuperCoppa Lega Pro, Avellino e quel precedente amaro
LEGGI ANCHE -> Avellino-Trapani, finale all’insegna di festeggiamenti e dell’amicizia
LEGGI ANCHE -> Trapani, 500 tifosi all’allenamento aspettando la finale con l’Avellino