Taccone contro il sindaco Foti: “Pensa di più al Basket”

Il problema relativo alla stadio dell’Avellino solleva una leggera polemica. Taccone si scaglia contro il sindaco Foti: “Pensa di più al basket”.

Nel giorno in cui al Partenio-Lombardi è stata presentata la campagna abbonamenti, il presidente Taccone ha parlato anche del nuovo stadio, in particolare della ristrutturazione del Partenio B, e ha lanciato una frecciatina al sindaco Foti: “Pensa più al basket e questo è un dato di fatto. Quando abbiamo vinto il campionato di Lega Pro, non abbiamo avuto lo stesso trattamento riservato alla Scandone quest’anno… Con Foti siamo amici, ma penso che, se ci fosse stato un altro sindaco, come De Luca a Salerno, avremmo già risolto”.

L’Avellino ha già avanzato la propria richiesta al sindaco Foti per quel che riguarda la vicenda stadio: “Gli abbiamo chiesto di ristrutturare il Partenio B a nostre spese. Il 7 agosto dobbiamo avere un campo sul quale poter disputare la partita di Coppa Italia. Per poter mettere il campo erboso – ha specificato il presidente Tacconeoccorrono 40-45 giorni…”

Leggi anche: