Taccone in prima linea per l’Avellino: continua il suo tour in Provincia

Manca poco per l’inizio della stagione 2013/2014 per l’Avellino del presidente Walter Taccone. Sarà un campionato di serie B intenso e difficile per la compagine guidata da mister Rastelli. Dopo i primi colpi messi a segno sul mercato da parte della società irpina, si punta a completare l’organico con giocatori di spessore ed esperienza. C’è voglia di grande calcio in città e nell’intera Provincia, lo dimostra la grande passione e l’ardore che si è scatenato subito dopo la bellissima promozione del mese di maggio scorso.

tifosi avellino curva sud

Il vero leader dell’Avellino non può che essere il presidentissimo Walter Taccone che, sin dal primo momento, ci ha sempre messo faccia, soldi e passione. Nonostante le polemiche degli ultimi giorni e lo scetticismo di molti, il medico avellinese si è detto ottimista sulla prossima stagione promettendo un grande campionato dell’Avellino e tanto divertimento per i tifosi biancoverdi. Per i tanti tifosi che vorranno far sentire il proprio appoggio ed entusiasmo o magari confrontarsi con il presidente Taccone lo potranno fare negli incontri previsti la prossima settimana in Provincia.

Martedi 9 luglio dalle ore 17  Taccone sarà a  Mirabella Eclano presso il Teatro Comunale in via Municipio. Nella stessa serata intorno alle ore 19 il presidente incontrerà i tifosi della Valle dell’Irno presso il Centro Sociale-Sindacale della frazione Piano di Montoro Inferiore dove è prevista un’assemblea. Il giorno 11 luglio alle 17 Taccone sarà ricevuto da tifosi e da appassionati a Sirignano presso l’Aula Consiliare del Municipio.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: per l’attacco piace Ciano

Leggi anche -> Calciomercato: può arrivare lo svincolato Foti

Leggi anche -> Avellino: la formazione come sarebbe oggi