Taccone: “Livorno-Avellino, Rinnovo Arini e Galabinov…”

Il presidente Walter Taccone è sempre più entusiasta del suo Avellino. Il progetto biancoverde prosegue, la stagione in corso si sta rivelando molto soddisfacente ed il mercato ha portato i giusti innesti per permettere di sognare fino a giugno. Tra le tante voci di calciomercato dello scorso gennaio, si era parlato di una possibile cessione di Mariano Arini, ma il patron biancoverde ha subito rassicurato i tifosi ai microfoni di TMW: “Arini rinnoverà. Non ci sono problemi con lui. A gennaio lo ha cercato con insistenza il Pescara, me ce lo siamo voluti tenere stretto. Se ne stanno occupando i miei dirigenti, io sono pronto a firmare subito”.

Prossima sfida, Livorno-Avellino: “Proveremo a tornare dal Picchi con dei punti in tasca. Noi paradossalmente abbiamo più difficoltà con le squadre piccole. Prevedo una bella partita, contro una squadra forte ed ostica. Giocano a calcio e lo fanno anche bene, ma noi dobbiamo continuare con il nostro percorso”.

Sull’ex di turno, Andrey Galabinov: “Abbiamo provato a prenderlo prima dell’apertura del mercato di gennaio, ma i suoi procuratori avevano altri obiettivi in mente. Poi sono tornati da me quando avevamo già acquistato due attaccanti, Mokulu e Trotta, ed era inutile prenderlo, avrebbe giocato poco. Siamo molto legati a lui, ha dato tanto ad Avellino e lo abbracceremo con affetto”.

TUTTO SU LIVORNO-AVELLINO

Leggi anche –> Livorno-Avellino, Galabinov parte dalla panchina?

Leggi anche –> Rastelli torna al 3-5-2 contro il Livorno?