Taccone: “Sono preoccupato così come lo sono i tifosi”

Ecco le parole del numero uno bianco-vede dopo la sconfitta contro la Ternana

Il presidente dell’U.S. Avellino Walter Taccone, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dopo che la formazione irpina, guidata da Walter Novellino, è stata sconfitta, ieri pomeriggio per 4-1, allo Stadio Liberati, dalla Ternana, ultima in classifica, nella gara valevole per la 32° giornata del Campionato di Serie B.

Queste sono state le parole del numero uno della società bianco-verde, riguardo all’attuale situazione della squadra, che non ottiene una vittoria da cinque gare: “Sono preoccupato così come lo sono i tifosi. E’ proprio in questo momento di grande difficoltà che dobbiamo stringerci tutti attorno a questa squadra“.

Inoltre, sul prezzo dei tagliandi per la sfida contro la SPAL, seconda forza del campionato, sconfitta anch’essa nell’ultima giornata dal Frosinone per 2-0, ha aggiunto: “Per la gara di venerdì sera ho confermato il costo dei biglietti già adottato nella gara precedente, contro il Novara“.

Taccone, rivolgendosi ai tifosi irpini, conclude: “Mi aspetto una grande risposta del popolo bianco-verde per superare questa situazione difficile. La squadra ha bisogno di loro“.