Taccone rassicura i tifosi: “Tranquilli, in B per fare bella figura”

Il presidente dell’Avellino Walter Taccone rassicura tutti i tifosi per la prossima stagione che vedrà la compagine biancoverde affrontare il campionato di Serie B “Quest’anno siamo stati bravi e fortunati” Sono queste le parole del presidente irpino intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Taccone era presente all’assemblea di Lega e ai microfoni dell’emittente satellitare ha voluto sottolineare “Siamo felici di tornare in Serie B, un grande campionato da cui mancavamo da troppo tempo“.

Sugli obiettivi stagionali ed in merito al mercato, il patron biancoverde ha aggiunto “Puntiamo sempre al massimo, sia io che la squadra. Abbiamo sempre accettato le sfide e vogliamo fare bella figura. Il nostro obiettivo non può che essere una salvezza tranquilla“. Torna nuovamente sulla stagione conclusa un mese fa “Ha vinto il gruppo. In organico c’è tanta esperienza, siamo a lavoro per inserire qualità. Perchè il torneo è veramente molto difficile“.

Stadio Partenio Lombardi

 

Sul capitolo stadio Partenio-Lombardi, Taccone si è detto ottimista “Abbiamo ottenuto dalla commissione prefettizia di portare la capienza del nostro stadio a 10.250 persone, l’obiettivo è poi di completare l’impianto portanto la capienza a 16.000 persone entro marzo-aprile del prossimo anno“. Come sempre il medico avellinese punta a caricare un ambiente come quello avellinese già caldissimo per l’inizio del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE -> Paolo Foti nuovo sindaco di Avellino: Ora cosa farà per lo stadio?
LEGGI ANCHE -> Avellino, il diesse De Vito annuncia collaborazione con l’Udinese
LEGGI ANCHE -> Campagna abbonamenti Avellino, Curva sud tra 160 e 180 euro