Taccone: “Toscano è ancora l’allenatore dell’Avellino”

“Toscano è ancora l’allenatore dell’Avellino”. Così il presidente dell’Avellino Walter Taccone, ai giornalisti presenti fuori dal suo ufficio, questa mattina. La situazione, dunque, ancora non sembra essersi sbloccata; De Canio è il favorito per una eventuale successione, ma dell‘esonero di Toscano per ora non c’è nulla di ufficiale.

Ecco tutte le parole del presidente dell’Avellino: “Dopo la sconfitta di Ferrara mi sarei aspettato delle scuse da Toscano, ma lo faccio io per lui. Ma le voci di un cambio allenatore mi hanno infastidito, è lui l’allenatore dell’Avellino e dirigerà l’allenamento delle 15. Per il momento la situazione è questa”.

In questo momento, si trovano a Napoli il direttore sportivo De Vito e il direttore generale Massimiliano Taccone che stanno cercando di raggiungere l’accordo con De Canio, il quale sarebbe stato consigliato ai dirigenti biancoverdi da Pierpaolo Marino. Si starebbe trattando sulla base di un contratto biennale, dopo che inizialmente De Canio aveva chiesto un triennale. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: