Tassi alla Feralpi Salò dall’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale. Il centrocampista Lorenzo Tassi, rientrato dal prestito all’Inter, si è trasferito dall’Avellino alla Feralpi Salò in Lega Pro. Questo il comunicato ufficiale riportato sul sito della Feralpi Salò:

La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale Milano, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Tassi. Il centrocampista classe 1995 si aggregherà alla prima squadra a partire dalla giornata di domani, mercoledì 1 febbraio“.

Queste sono state le dichiarazioni del giocatore: “Sinceramente è stata una giornata interminabile, torno a casa, dalle mie parti, con grande felicità e soddisfazione. Sono molto contento, so che sarà dura anche perché la Feralpisalò in questi anni ha sempre fatto bene ma ho grande voglia di mettermi in gioco“.

Tassi quest’anno non ha mai giocato con l’Avellino in campionato. Mai neanche convocato da Toscano, con Novellino è stato convocato solo nelle ultime due partite contro Brescia e Virtus Entella, per raggiungere il numero minimo di convocati. La formazione biancoverde che ha ceduto, nella giornata di oggi, il difensore centrale Isaac Donkor, che è rientrato dal prestito all’Inter e, successivamente, è approdato al Cesena, sempre con la formula del prestito.