Tavano-Avellino, Di Marzio (Sky): “C’è l’accordo”

Francesco Tavano sarà, salvo imprevisti dell’ultima ora, un nuovo giocatore dell’U.S. Avellino. Il definitivo “sì” è arrivato in questi minuti, dopo aver sistemato alcuni dettagli dell’operazione e risolto alcuni problemi familiari, che lo avevano bloccato nei giorni scorsi.

A confermare la risposta positiva del bomber dell’Empoli, è stato Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, che ha annunciato: “Tavano ha detto sì all’Avellino. Risolti gli ultimi problemi, sarà un nuovo attaccante dell’Avellino, squadra che ora potrà davvero puntare ai piani alti della classifica.”

L’attaccante classe ’79 firmerà un contratto annuale, con opzione per il secondo anno, a 130.000 euro più bonus a stagione, legati al raggiungimento della doppia cifra in termini di gol. Reduce dalla peggiore annata della sua carriera in Serie A, la seconda punta casertana ha deciso di rilanciarsi e di cominciare una nuova avventura, in Irpinia, in una piazza calda, importante ed ambiziosa come quella avellinese.

Leggi anche :