Tavano rescinde il contratto con l’Avellino, Ufficiale

Francesco Tavano ha rescisso il contratto con l’Avellino. Ora la notizia è ufficiale, dopo settimane di trattative. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società:”L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto di lavoro con l’attaccante Francesco Tavano. La società ringrazia il calciatore per l’opera professionale svolta, augurandogli le migliori fortune”.

L’attaccante napoletano, arrivato la scorsa estate tra l’entusiasmo della tifoseria irpina, ha vissuto un’annata molto negativa, caratterizzata da vari infortuni. In totale per lui 22 presenze con sole due reti. Ora Tavano sarà libero di scegliersi un nuovo club (si era parlato di Padova e Foggia in Lega Pro)

L’Avellino dal canto suo si libera di un ingaggio pesante (circa 180.000 euro) e con i soldi risparmiati potrebbe tornare sul mercato, sebbene proprio oggi il presidente Taccone abbia escluso l’arrivo di nuovi giocatori, affermando invece di voler puntare sul recupero dei giocatori attualmente infortunati.

Leggi anche