Team Umbria-Avellino 0-12: Castaldo: “Quest’anno non vogliamo soffrire”

Ecco le parole del bomber bianco-verde dopo l'amichevole vinta quest'oggi

Luigi Castaldo, attaccante dell’Avellino ha parlato nella conferenza stampa, dopo che la sua squadra ha battuto il Team Umbria per 12-0 nel secondo test amichevole pre-campionato, al “Magrelli Active” di Cascia, dove è stato protagonista di una doppietta.

Il bomber bianco-verde ha commentato: “Il mio obiettivo è quello di riscattare la passata stagione. Non sono soddisfatto di come sono andate l’anno scorso il quale, durante questa, abbiamo avuto moltissime difficoltà. Quest’anno non vogliamo soffrire e siamo pronti a toglierci delle soddisfazioni“.

Inoltre, sull’interessamento di alcune squadre della Lega Pro e della Serie B in questa sessione estiva del Calciomercato, ha dichiarato: “Al mio procuratore gli ho detto di rifiutare le offerte. Ho intenzione di restare ad Avellino, anche perchè ho ancora due anni di contratto“.

Infine, ha aggiunto: “Ho visto dei passi in avanti anche se, in partenza, abbiamo subito molto i carichi di lavoro e le gambe non sono ancora libere. Poi siamo riusciti finalmente a porre il nostro gioco anche se abbiamo ancora molto da migliorare in vista della prossima stagione“.