Telenet Oostende-Sidigas Avellino 73-78, Sacripanti: “Contento del risultato”

Ha parlato il coach della Sidigas Avellino Stefano Sacripanti, dopo che la sua squadra ha battuto per 78-73 i belgi della Telenet Oostende nell’11° giornata del Girone D della Basketball Champions League.

Il tecnico irpino ha commentato così la vittoria di questa sera: “Sono molto contento del risultato. Quella di questa sera è una vittoria importantissima, avevamo bisogno di vincere questa partita per prenderci il secondo posto in classifica nel nostro girone”.

Inoltre ha così commentato la prestazione della squadra: “Abbiamo giocato un’ottima gara sopratutto in difesa e questo ha fatto la differenza, abbiamo tenuto un buon ritmo gara. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, erano molto concentrati“. Infine, ha parlato della prestazione degli avversari: “Congratulazioni alla Oostenda che ci ha creduto fino alla fine”.

Oltre a Sacripanti, nella conferenza stampa ha parlato anche Maarten Leunen, protagonista di un’ottima prestazione, mettendo a segno 12 punti. Ha dichiarato: “Abbiamo fatto un’ottima gara sin dal primo quarto. La vittoria di questa sera è stato frutto di un ottimo gioco di squadra, siamo restati uniti e abbiamo fatto circolare molto bene la palla facendo ottimi canestri. L’aspetto che ha fatto la differenza in questa partita è stata la difesa“.