Tenerife-Sidigas Avellino in Diretta Tv su Rai Sport (Champions League)

Dopo la sconfitta inaspettata di ieri sera contro il KK Mornar Bar per 60-53, la Sidigas Avellino dovrà riscattarsi nella prossima sfida decisiva contro gli spagnoli del Tenerife, che si terrà martedì 17 gennaio alle ore 20:30 al “Santiago Martin”.

Così come la sfida di ieri, anche nella prossima partita, decisiva per consolidare il secondo posto nel girone ed andare ad insidiare il primo posto degli spagnoli (anche se ormai è una possibilità abbastanza remota), saranno presenti le telecamere dei canali Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD.

Quindi arriverà un’altra diretta televisiva per la formazione del coach Stefano Sacripanti. Infatti, oltre a quella contro il Tenerife, anche le prossime due sfide della Lega Basket Serie A, che si terrà domenica 22 gennaio alle ore 20:45 al PalaRuffini contro la Fiat Torino, andrà in onda in diretta Tv sui canali Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD. Mentre la gara successiva, ossia il big match di lunedì 30 gennaio alle ore 20:45, contro la capolista EA7 Emporio Armani Milano, andrà in onda sul canale Sky Sport 2 HD.