Ternana-Avellino 0-3, Breda: “Approccio sbagliato”

La Ternana affonda sotto i colpi di un Avellino quasi perfetto, capace di sbancare il “Liberati” segnando ben tre gol. Prestazione deludente dei padroni di casa, che ora guardano dal basso verso l’alto la maggior parte dei diretti avversari e vedono traballare la panchina di Roberto Breda.

Il tecnico delle fere ha commentato così la sconfitta odierna ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Innanzitutto, l’approccio è stato completamente sbagliato. Dispiace non essere riusciti a giocarsi le proprie armi, ma questo è anche merito dell’Avellino. Chiedo scusa ai tifosi a nome di tutta la squadra, ma ora dobbiamo solo lavorare con intensità e pensare alla prossima”.

I Lupi hanno dimostrato di essere un gradino sopra i neroverdi: “L’Avellino non merita la classifica che ha e oggi l’ha confermato. Davanti ha diversi giocatori importanti, è una squadra esperta in mezzo al campo e dietro ha alcuni giovani interessanti. Penso possano fare un grande campionato, oggi hanno fatto una grande partita bisogna ammetterlo”.

TUTTO SU TERNANA-AVELLINO