Ternana-Avellino 0-3, Tesser: “Bravi a sfruttare le occasioni”

L’Avellino si impone al “Liberati” di Terni, vincendo la seconda partita consecutiva in tre giorni, senza subire reti. Nel post-partita, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Attilio Tesser, che ha commentato così il match odierno: “Sono molto contento della vittoria di oggi, di non aver subito gol e di aver concretizzato le nostre occasioni anche in trasferta. Trotta e Mokulu hanno avuto delle belle palle in profondità e le hanno sfruttate alla grande, ma credo che in generale la squadra abbia gestito sempre con serenità il gioco e la partita”.

Ciccio Tavano è uscito in barella, dopo essersi accasciato per terra per un problema alla coscia: “Purtroppo ho paura che Ciccio abbia un problema muscolare molto serio. Dispiace che in una settimana abbiamo perso sia Rea che Tavano per due infortuni muscolari, e penso che li perderemo per almeno due settimane. Peccato perchè Ciccio stava davvero bene”.

E’ mancata anche un po’ di fortuna prima di questo trend positivo? “Credo che abbiamo sempre meritato di più nelle ultime partite. Obiettivi? Il mio prossimo obiettivo è fare bene a Crotone”.

TUTTO SU TERNANA-AVELLINO