Ternana-Avellino 0-3, Trotta: “Non ho paura della concorrenza”

Marcello Trotta riesce ad essere decisivo per i Lupi anche quando entra a partita in corso. Al termine dei 90 minuti giocati al “Liberati”, il bomber casertano ha commentato così la convincente vittoria odierna: “Io voglio che vinca la squadra, poi se arrivano i gol è ovvio che sono ancora più contento, perchè sono un attaccante e ho bisogno di segnare il più possibile. Credo che oggi abbiamo dominato e, a parte in un paio di occasioni, non abbiamo mai sofferto”.

La coppia Mokulu-Tavano ha escluso dall’undici titolare l’ex Fulham nelle ultime due uscite, ma l’infortunio del suo “concittadino” non farà altro che aumentare il suo minutaggio: “Ho un buon rapporto con tutti i miei compagni di reparto, non ho paura della concorrenza. Voglio solo il bene della squadra. Ringrazio i compagni per le due splendide palle che mi hanno dato in occasione dei due gol. Sono felice di aver aiutato la squadra a portare a casa un risultato importante, dobbiamo continuare così”.

Dedica speciale? “Dedico i gol sempre alla mia famiglia e, in secondo luogo, a tutti i tifosi. Sono loro la nostra forza”.

TUTTO SU TERNANA-AVELLINO