Ternana-Avellino 2-2 video gol, sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone video gol. sintesi e highlights di Ternana-Avellino 2-2. Un super Castaldo permette ai lupi di strappare un pareggio importante al “Libero Liberati” che, di fatto, vale il secondo posto in classifica a quota 12 punti. I padroni di casa della Ternana hanno provato in tutti i modi a portare a casa la vittoria passando due volte in vantaggio ma hanno dovuto fare i conti con il capocannoniere della Serie B. 

La partita: Buon inizio per l’Avellino che controlla la gara con un buon possesso palla ma senza creare occasioni pericolose. Al 18esimo ci prova Schiavon con un tiro da fuori che però viene bloccato da Brignoli. Al 29esimo ci provano i padroni di casa con Viola che però conclude alto. Al 44esimo la Ternana passa in vantaggio con Avenatti che su un bel cross basso di di Crecco anticipa tutti e batte Gomis con un tiro di prima intenzione.

Nella ripresa la gara si accende con il pareggio dell’Avellino al 48esimo, Castaldo controlla di petto e in rovesciata infila la palla nell’angolo basso dove Brignoli non può proprio arrivarci. Un eurogol del bomber biancoverde che si merita gli applausi di tutto lo stadio. Nove minuti più tardi Viola riporta i suoi in avanti con uno spettacolare  calcio di punizione che non lascia scampo all’incolpevole Gomis. I lupi non ci stanno e trovano il pareggio al 65esimo con un calcio di rigore trasformato da Gigi Castaldo che raggiunge quota 6 gol in stagione. 

HIGHLIGHTS TERNANA-AVELLINO

TUTTE LE NOTIZIE SU TERNANA-AVELLINO