Ternana-Avellino, Breda: “Vogliamo alzare l’asticella”

Alla vigilia della sfida casalinga con l’Avellino, è intervenuto nella consueta conferenza stampa Roberto Breda, che ha presentato così il match in programma al “Liberati” alle ore 15.00: “Affrontiamo un avversario reduce da un risultato molto importante, che ha dei valori importanti in campo e ha una disposizione tattica leggermente diversa rispetto al solito, quindi abbiamo provato due-tre soluzioni, delle varianti. In attacco loro hanno giocatori molto tecnici, quindi dovremo fare una grande partita per alzare l’asticella”.

Rientri importanti in casa rossoverde: “Rientrano Ceravolo in attacco e Busellato a centrocampo, così come Zanon sulla fascia, mentre non ce la fanno Signorelli e Zampa. Come al solito cambieremo almeno un uomo sia davanti che in mediana, per una serie di fattori. E’ più difficile cambiare uomini in difesa, perchè rischi sempre di togliere certezze a tutto il reparto e alla squadra. La nostra idea è quella di fare la partita quando abbiamo la palla tra i piedi e poi chiuderci in maniera ordinata in fase di non possesso”.

Partita fondamentale per le fere: “E’ una sfida importantissima, perchè dobbiamo cercare di dare un po’ di continuità e regalare un successo ai nostri tifosi, che hanno ancora aperta la ferita del derby qui in casa”.

TUTTO SU TERNANA-AVELLINO