Ternana-Avellino 4-1, Contestazione Tifosi a fine gara (Video)

Appena conclusasi la brutta prestazione dei lupi al Liberati, Ternana-Avellino 4-1: i tifosi giunti a Terni hanno dato il via ad una forte contestazione nei confronti della squadra. Lo possiamo ben vedere dal video che vi proponiamo di seguito.

Sconfitta brutta, sconfitta pesante, per la squadra irpina, praticamente pare che non sia scesa in campo! A poco è servita la spinta degli oltre 800 tifosi irpini che hanno gremito il settore ospiti e che dopo aver incitato la squadra per 90 minuti a fine gara hanno manifestato la propria disapprovazione per la scialba prova biancoverde!

“Noi vogliamo gente che lotta!”, queste le parole cantate dalla curva del settore ospiti umbro quando D’Angelo e Jidayi si sono recati verso la Curva Ovest. I tifosi irpini in prima linea hanno invitato i calciatori a darsi una svegliata, non è certo con questo atteggiamento che si affrontano le gare, ancor di più se importanti scontri salvezza come quello odierno! Come dar torto ai supporter? Complice qualche partita di troppo, l’incognita penalizzazione e lo scarso turnover adottato dal mister, l’Avellino delle ultime giornate tutto fa anziché lottare e, sebbene il margine rispetto alla zona rossa sia ancora di sicurezza, c’è ovviamente preoccupazione alla luce delle prossime partite in programma tutt’altro che semplici.

Novellino ha dichiarato che bisogna analizzare per bene e a bocce ferme quanto sta accadendo in questo momento difficile, ma i lupi devono tornare a mordere e comportarsi da tali, altrimenti non si va da nessuna parte.

IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI IRPINI