Ternana-Avellino, Djimsiti ci sarà

Il difensore sarà disponibile per la prossima trasferta in terra umbra.

Buone notizie per i lupi, in vista del prossimo incontro Ternana-Avellino, Berat Djimsiti non è stato convocato con la sua nazionale, sarà dunque disponibile per la trasferta al Libero Liberati, valida per la 33esima giornata del campionato di Serie B ed in programma domenica alle 15.00, visto che la serie A riposa, proprio per gli impegni delle nazionali.

E in virtù di tali appuntamenti tutto lasciava presagire che il centrale sarebbe stato convocato con la sua Albania per giocare almeno l’amichevole contro la Bosnia (il calciatore è squalificato per il match ufficiale contro l’Italia in programma venerdì), ma il tecnico De Biasi non lo ha inserito nella lista, pertanto il difensore dovrebbe regolarmente allenarsi coi compagni biancoverdi e prendere parte alla sfida contro la Ternana.

Senza dubbio un’ottima novella per l’Avellino e per Novellino; il valore del calciatore non si discute e la sua importanza nel pacchetto arretrato dei lupi è sotto gli occhi di tutti; ma alla luce della sostituzione di Jidayi, suo compagno di reparto, e richiesta dallo stesso William lo scorso sabato, certamente sapere di poter contare anche sull’albanese offre al mister anche la possibilità di valutare altre soluzioni, nel caso optasse per far rifiatare qualcuno.

In porta, invece, sicuro l’avvicendamento Lezzerini-Radunovic. Il serbo infatti è stato regolarmente convocato dalla nazionale under 21 del suo paese.