Ternana-Avellino, Masi: “Sarà una gara molto combattuta”

Si avvicina la sfida tra Ternana e Avellino, in programma lunedì sera allo stadio “Liberati”. A parlare del match in casa rossoverde è il giovane difensore Masi, che afferma: ” Sarà una gara molto combattuta, perchè loro sono una formazione molto fisica“-afferma. “Per portare i tre punti a casa dobbiamo limitare i loro attaccanti, che sono molto bravi“. Quindi prosegue: “Dobbiamo fare il nostro solito gioco e non farci mettere sotto“.

Nelle dichiarazioni rilasciate a Umbria 24, Masi ha anche ricordato come “non sono ancora arrivati i tre punti, e quindi vogliamo conquistare sia per noi sia per il nostro pubblico“. Parlando quindi delle precedenti gare in casa, dichiara: “Non è mancato molto rispetto alle partite in trasferta, magari non abbiamo sfruttato bene le occasioni avute“. Quindi aggiunge: “Lunedì vogliamo assolutamente i tre punti e perciò sarà una battaglia”.

Masi si è anche soffermato sulle dichiarazioni di Zito di qualche giorno fa,  in cui l’esterno biancoverde (ed ex della gara) accusava Domenico Toscano (l’allenatore che sedeva l’anno scorso sulla panchina degli umbri) di una gestione non eccelente. Ecco le parole di Masi: “Le cose non andavano bene sul campo, il resto non c’entra niente. Abbiamo sbagliato noi e il mister, c’è un motivo se è stato esonerato. Quindi conclude: “Ora dobbiamo pensare solo al match”.

Leggi anche