Ternana-Avellino, Paghera verso il rientro

Il centrocampista potrà ritornare a disposizione per il match di domenica pomeriggio.

Il centrocampista dell’Avellino Pabrizio Paghera, potrebbe ritornare a disposizione del tecnico Walter Novellino per il match di domenica pomeriggio, allo Stadio Liberati, contro la Ternana, nella gara valevole per la 32° giornata del Campionato di Serie B.

Nella giornata di ieri, il giocatore, nato a Brescia il 12 dicembre del 1991, si è allenato regolarmente in gruppo dopo aver subito un acciacco muscolare che ha costretto Novellino a non convocarlo per la gara di sabato scorso contro il Novara.

Il tecnico di Montemarano sta valutando le condizioni del bomber Matteo Ardemagni, che si è allenato a parte per un affaticamento alla caviglia che non lo ha permesso di lavorare con il gruppo. Ma sembra che l’utilizzo dell’attaccante per la sfida contro la Ternana non sembra essere in dubbio.

Non potranno essere, invece, a disposizione per il match l’estremo difensore Boris Radunovic, impegnato con la Serbia Under 21. Al suo posto debutterà in maglia bianco-verde, con ogni probabilità, Luca Lezzerini, arrivato nella sessione di gennaio del Calciomercato 2017 in prestito dalla Fiorentina.

Inoltre è indisponibile anche il difensore ghanese Patrick Asmah, ancora alle prese con un infortunio subito durante il derby dello scorso 24 dicembre contro la Salernitana, vinto per 3-2. Mentre ritorna a disposizione Davide Gavazzi, dopo aver subito un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a stare lontano dal campo per circa sei mesi.

Ricordiamo che oggi pomeriggio, alle ore 15:00, i bianco-verdi inaugureranno il nuovo campo sintettico dello Stadio “A. Fina” di Montemiletto, con un test amichevole contro la Primavera di mister Renato Cioffi.