Ternana-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ternana e Avellino si affronteranno sabato 8 febbraio, alle ore 15, allo stadio Libero Liberati. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno la diretta web attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Intanto, dalle sedi delle due squadre giungono importanti novità, soprattutto in casa avellinese, per quanto riguarda le probabili formazioni.

Gli umbri di Tesser si schiereranno col 4-3-1-2. In porta, come sempre, ci sarà Brignoli. In difesa, fasce presidiate da Rispoli e Lauro, con al centro Meccariello e Farkas. A centrocampo Gavazzi, Miglietta e Valeri, con Maiello a completare il rombo alle spalle della coppia d’attacco composta dal temibile Antenucci e da Litteri, sbloccatosi in questo girone di ritorno.

Per i Lupi, mister Rastelli mantiene il 3-5-2. Confermato tra i pali Terracciano, in difesa il tecnico di Scafati deve rinunciare a Izzo, ancora alle prese coi problemi al ginocchio. Ballottaggio tra Fabbro e Peccarisi per una maglia da titolare (Peccarisi favorito) con Decarli e Pisacane a completare il reparto. Sulle fasce scontata la conferma di Zappacosta e Bittante mentre ci sarà l’esordio dal primo minuto dell’ultimo acquisto Pizza. Insieme a lui, spazio a D’Angelo e Arini. Davanti i soliti Castaldo e Galabinov.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Valeri; Maiello; Antenucci, Litteri. All. Tesser.
AVELLINO (3-5-2): Terracciano, Decarli, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Pizza, Bittante; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.

TUTTO SU TERNANA-AVELLINO

Leggi anche–> Ternana-Avellino: la diretta

Leggi anche–> La Rastrellata su Ternana-Avellino

Leggi anche–> Trasferta a Terni: i convocati di Rastelli