Ternana-Avellino, Radunovic non ci sarà

Altra assenza importante per Novellino, in vista della gara contro la Ternana

L’Avellino, per la sfida di domenica prossima alle ore 15:00, allo Stadio Liberati, valevole per la 32° giornata del Campionato di Serie B, contro la Ternana, non potrà avere a disposizione l’estremo difensore serbo Boris Radunovic.

Il tecnico di Montemarano, già alle prese con gli infortuni di Federico Moretti, riportando un problema all’inguine prima della sfida contro il Novara, e di Fabrizio Paghera a centrocampo, dovrà anche al giovanissimo, classe 1996, di proprietà dell’Atalanta, che sarà impegnato nelle amichevoli con la nazionale Under 21 della Serbia in due gare.

La prima contro la Svezia, venerdì 24 marzo alle ore 20:45, e la seconda contro la Slovacchia di martedì 28 marzo alle ore 11:00.

Il portiere dei lupi, attualmente, è il secondo a Vanja Milinkovic-Savic, classe 1997, del Lechia Gdansk (squadra di Prima Divisione polacca), che quest’estate approderà al Torino. Radunovic proverà a strappargli un posto da titolare negli europei che si svolgeranno nel mese di giugno in Polonia.

Potrà, invece, fare il suo esordio contro la Ternana, fanalino di coda del torneo con 26 punti, Luca Lezzerini, arrivato nella sessione di gennaio del Calciomercato 2017, in prestito dalla Fiorentina.