Ternana-Avellino, Rastelli: “Siamo determinati e vogliamo vincere”

È un Massimo Rastelli determinato e fiducioso quello che si è presentato in sala stampa alla vigilia di Ternana-Avellino. Il tecnico biancoverde si è detto convinto che domani pomeriggio al Liberati la sua squadra farà bene. L’obiettivo della truppa di Rastelli è quella di cambiare il trand negativo in trasferta e fare il colpaccio in quel di Terni. L’allenatore biancoverde ha commentato cosi la partita di domani: “Siamo determinati a portare a casa un risultato positivo domani. Vogliamo ottenere il massimo senza però dimenticare di mantenere il nostro equilibrio. Se saremo bravi poteremo a casa un punto ma se saremo bravissimi ne poteremo tre”.

Rastelli ha poi analizzato gli aspetti positivi dell’ultima gara interna con il Latina “Abbiamo ottenuto un punto importante contro il Latina che è una squadra forte e organizzata. Siamo riusciti a portare a casa un punto fondamentale, con un pizzico di fortuna in più potevamo parlare di una vittoria straordinaria. Ho detto ai ragazzi che prestazioni cosi danno tanta fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Ciò che è importante è che che stiamo ritrovando la condizione migliore dopo la sosta”.

Sui prossimi avversari, Rastelli ha sottolineato: “Affrontiamo una squadra costruita per vincere e che lotta per un posto nei play-off. Dopo aver cambiato allenatore hanno ritrovato fiducia e quindi per noi come tutte le partite sarà difficilissima, ma tutto dipenderà da noi e di come giocheremo in campo, abbiamo grande rispetto per i nostri avversari ma scenderemo in campo senza paura e con l’obiettivo di fare risultato”.