Ternana-Avellino: tentativo di aggressione ad Ardemagni

I tifosi umbri contro Matteo Ardemagni

Tentata aggressione ai danni di Matteo Ardemagni in quel di Terni. A quanto pare, in occasione dell’incontro di domani, Ternana-Avellino, alcuni supporters ternani si sono introdotti nell’hotel dove alloggiano i nostri, che hanno raggiunto oggi la città umbra, alla ricerca del bomber milanese ex Perugia.

Motivo della “visita” il mai perdonato e digerito gesto fatto dal calciatore durante lo scorso campionato in occasione della vittoria dei grifoni al Libero Liberati. A fine gara, infatti, Ardemagni, autore del gol vittoria, pensò bene di impugnare una macchina fotografica e scattare un selfie con alle spalle la curva ovest gremita di tifosi biancorossi in festa. La foto ha fatto il giro del web e i ternani non l’hanno mandata giù, non accettando lo sfotto’ ritenuto eccessivo.

Lo stesso attaccante in un’intrevista rilasciata dopo la gara di sabato scorso aveva dichiarato ostico il campo delle fere “non sono molto amato lì” aveva detto, ma in ogni caso il gesto da parte di questi tifosi appare sconsiderato e fuori luogo.

Fortunatamente non è successo nulla, ma l’albergo è, per sicurezza, controllato dalle forze dell’ordine, intervenute per allontanare questi facinorosi.