Ternana-Avellino, Tesser: “Abbiamo bisogno di punti”

Conferenza stampa pre-partita per il tecnico dei lupi Attilio Tesser, in vista di Ternana-Avellino. Partita dal sapore particolare per il mister biancoverde, che ritornerà a Terni, città dove ha vissuto per gli ultimi due anni dove ha allenato ed ottenuto due salvezze consecutive con le “fere”. Queste le sue parole alla vigilia: “Dopo la vittoria contro l’Ascoli non è cambiato nulla. Abbiamo bisogno di punti per uscire dalle zone basse della classifica. Serve continuità di prestazione e la vittoria contro i bianconeri non deve essere un caso isolato. Abbiamo bisogno di fare punti in trasferta. La partita contro l’Ascoli non la chiamerei quella della svolta, anche a Livorno e La Spezia eravamo andati vicini alla vittoria”.

Sulla formazione che potrebbe scendere in campo: “Potrebbe esserci qualche novità a livello tattico, non è detto che mandi in campo la squadra col solito 4-3-1-2. Zito è carico e vuole giocare, Chiosa ci sarà al 100%”.

Sulla sua ex squadra: “Il nuovo allenatore, Breda, sta facendo un ottimo lavoro. La Ternana è una squadra ben strutturata che si trova in un momento positivo. Dovremo giocare con grinta e cattiveria”.

TUTTO SU TERNANA-AVELLINO