Ternana-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Libero Liberati” di Terni la sfida Ternana-Bari, in programma giovedì 2 aprile alle ore 20.30, valida per la tredicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

Gli umbri vengono dal pareggio esterno a reti bianche maturato a Cittadella e per salvare la panchina di mister Tesser ora serve una grande prestazione e soprattutto quella vittoria che manca ormai da ben 8 turni. L’allenatore trevigiano dovrà fare a meno dello squalificato Fazio, ecco perché nel suo classico 3-5-2 toccherà a Ferronetti spingere sulla fascia destra, con Vitale sul lato opposto e Nicolas Viola a inventare in mediana. Confermata la solida difesa formata dal trio Meccariello-Popescu-Bastrini, mentre davanti ultima possibilità per la coppia Avenatti-Ceravolo, a secco a due partite.

I pugliesi arrivano con il morale altissimo a questa sfida dopo il successo casalingo sofferto e meritato nell’ultima uscita con la Pro Vercelli, e vogliono continuare la loro rincorsa verso i play-off e l’ottavo posto. Mister Nicola non cambierà molti interpreti del suo 4-3-3, eccezion fatta per il bomber Ebagua, punito dal giudice sportivo, che sarà sostituito dal giovane Boateng, affiancato dagli esterni Galano e De Luca. Sugli esterni confermati Schiattarella e Calderoni, mentre il centrocampo sarà ancora una volta affidato ai colpi di Donati e Bellomo.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Bari:

Ternana (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Popescu, Bastrini; Ferronetti, Viola, Gavazzi, Crecco, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All: Tesser

Bari (4-3-3): Guarna; Schiattarella, Contini, Rinaudo, Calderoni; Romizi, Donati, Bellomo; Galano, Boateng, De Luca. All: Nicola

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B