Ternana-Bari: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Libero Liberati” di Terni la sfida Ternana-Bari, in programma giovedì 2 aprile alle ore 20.30, valida per la tredicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I rossoverdi vengono dal pareggio esterno a reti bianche maturato nello scontro diretto con il Cittadella e devono cambiare al più presto la statistica dei gol fatti, perché là davanti non segnano ormai da 180 minuti. Mister Tesser rischia la panchina in una gara delicata e complicata, dove sarà necessario ritrovare quella vittoria che manca dall’8 febbraio 2015.

I biancorossi sull’onda dell’entusiasmo continuano la loro rincorsa verso la zona play-off, dopo il successo fondamentale ottenuto al San Nicola domenica con la Pro Vercelli. Il tecnico dei pugliesi Davide Nicola non ha intenzione di accontentarsi di un inutile undicesimo posto e vuole immediatamente ridurre il distacco di 3 punti, che lo divide dall’ottava piazza occupata dal Livorno di Panucci.

Leggi anche –> Ternana-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)