Ternana-Cagliari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Sabato 12 settembre in programma la seconda giornata di Serie B. Tra le partite più interessanti il match dello stadio “Libero Liberati” Ternana-Cagliari. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming, gratis per gli abbonati, sul portale e l’applicazione Sky Go che darà la possibilità di seguire il live anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

In alternativa alle pay tv, alcune partite del campionato di Serie B sono disponibili in streaming gratis tramite il portale Rojadirecta. Il famoso sito web spagnolo mette a disposizione alcuni link per guardare la partita gratuitamente. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv ma che noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti dal portale potrebbero non essere conformi alla legge italiana.

Ternana-Cagliari è una gara che promette tanto spettacolo. La Ternana di mister Toscano fa il suo esordio in campionato al Liberati dopo la brutta sconfitta per 3 a 0 rimediata a Trapani. Il Cagliari di Rastelli affronta questa gara con i favori dei pronostici dopo il pesante 4 a 0 rifilato al Crotone. I padroni di casa cercheranno in tutti i modi di fare i primi punti in campionato, Toscano si affida alla migliore formazione possibile con l’attacco formato dal duo Ceravolo-Avenatti. Dall’altra parte mister Rastelli si affida ancora al 4-3-1-2 con Sau che agirà alle spalle della coppia bomber Farias-Giannetti.

Ternana (3-5-2): Sala; Gonzales, Meccariello, Masi; Zanon, Furlan, Coppola, Grossi, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Toscano.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Capuano, Benedetti, Balzano; Deiola, Di Gennaro, Dessena; Sau, Farias, Giannetti. All. Rastelli.