Ternana-Como Live: diretta TV e streaming gratis (Serie B 2015/16)

Ternana-Como, partita valevole per la 18esima giornata della Serie B ConTe.it, si disputerà sabato allo Stadio “Libero Liberati” di Terni. Per gli abbonati, il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 15:00 sui canali Sky Calcio.

Gli uomini di Breda, reduci dal k.o. di Ascoli, sono costretti a ottenere un successo per poter nuovamente scacciare il più lontano possibile la zona retrocessione. Deve invece rientrare in lotta per la salvezza il Como di Gianluca Festa, ultimo in classifica a soli dieci punti e al momento abbastanza staccato dalle concorrenti. Insomma, se i comaschi vogliono salvarsi, devono per forza espugnare il Liberati.

Ternana-Como sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Sky Go. Per chi, invece, non usufruisse di un abbonamento a pay-tv, la sfida sarà trasmessa in diretta streaming gratis su alcuni portali internet, tra i quali “Rojadrecta”.

Inoltre, sul nostro sito “Avellino-calcio.it” potrete seguire gli aggiornamenti live del match, godervi gli highlights e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti nel post-gara.

Leggi anche: Avellino-Lanciano, l’Arbitro sarà Pezzuto di Lecce (2015-16)