Ternana-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla tredicesima giornata e allo Stadio Liberati è in programma Ternana-Entella. Ecco diretta tv e streaming gratis della gara tra i ragazzi di Breda e quelli di Aglietti. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I rossoverdi sono attualmente al diciassettesimo posto con 13 punti, mentre i biancazzurri hanno 14 lunghezze e sono in quattordicesima posizione.

I rossoverdi proveranno sicuramente a far male ai propri avversari, anche se il momento della Ternana è a dir poco altalenante: gli umbri, infatti, hanno perso le ultime due gare in casa contro Perugia ed Avellino, controparti di un rendimento in trasferta decisamente opposto, con la Ternana vittoriosa sia a Latina che, addirittura, a Pescara. La chiave per la permanenza in cadetteria dovrebbe essere proprio quella di sfruttare meglio le mura amiche.

Di contro, l’Entella è un’ottima squadra, che sa stare bene in campo, e che proverà a portare via punti da Terni. 4 i pareggi consecutivi dei liguri, con tre 0-0, contro Bari, Livorno e Spezia, e il 2-2 di sabato scorso col Como. Una vittoria sarebbe fondamentale per la classifica della squadra allenata da Aglietti.

Come andrà a finire? Nell’attesa vi diciamo dove seguire Ternana-Entella in diretta tv e streaming gratis.