Ternana-Frosinone: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

fontefoto: corrieredellosport.it

Sfida allo stadio “Liberati” tra Ternana e Frosinone: l’incontro – il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30 di stasera – è valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

La sconfitta di Catania ha spento, quasi definitivamente, le speranze degli umbri per un posto play-off. Ora, gli uomini di Tesser sono chiamati a conquistare altri punti, onde evitare di restare nuovamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Tornano a disposizione Meccariello e Popescu, che affiancheranno Valjent nella difesa a tre. Mancherà, invece, l’uruguaiano Falletti, squalificato. In attacco, accanto al solito Avenatti, Ceravolo sembra nuovamente favorito a Bojinov per un posto da titolare.

Entusiasmo, invece, in Ciociaria, dopo l’ottima vittoria casalinga contro la capolista Carpi. Ora, i ragazzi di mister Stellone possono realmente puntare alla promozione diretta; pertanto, la trasferta di Terni può rivelarsi un fondamentale banco di prova. I gialloblu, tuttavia, giungeranno in Umbria privi di Dionisi, squalificato. Al suo posto, Lupoli è pronto ad affiancare bomber Ciofani nel tandem d’attacco frusinate. In difesa, l’altro Ciofani, Daniel, dovrebbe essere preferito al croato Pamic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Ternana (3-5-2): Brignoli; Popescu, Meccariello, Valjent; Vitale, Eramo, Viola, Gavazzi, Fazio; Avenatti, Ceravolo. All. Tesser.

Frosinone (4-4-2): Zappino; Pamic, Russo, Blanchard, Crivello; Carlini, Gucher, Gori, Soddimo; Ciofani, Lupoli. All. Stellone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B