Ternana-Lanciano Live: Diretta TV e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Ternana-Lanciano, partita valevole per la ventesima giornata della Serie B ConTe.it, si disputerà domani allo Stadio “Libero Liberati” di Terni. Il match sarà trasmesso in diretta alle ore 20:30, per gli abbonati, sui canali Sky Calcio.

I padroni di casa, reduci dal pesantissimo 4-0 subito al Manuzzi contro il Cesena, devono assolutamente rimettersi in piedi per evitare di essere nuovamente risucchiati nella zona retrocessione. Ha il disperato bisogno di una vittoria per rientrare in pole per la salvezza il Lanciano, penultimo a 14 punti e proveniente dalla bellezza di addirittura quattro sconfitte di fila. Insomma, stiamo parlando di uno scontro salvezza che non prevede per nessuna ragione esclusione di colpi.

Ternana-Lanciano sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Sky Go. Per chi invece non usufruisse di un abbonamento a pay-tv, la sfida sarà trasmessa in diretta streaming gratis su alcuni siti internet, tra i quali “Rojadirecta”.

Il match tra umbri e abruzzesi, inoltre, potrete seguirlo sul nostro portale “Avellino-calcio.it” attraverso gli aggiornamenti live. A fine gara, saranno disponibili anche le interviste dei protagonisti e gli highlights.