Ternana-Latina, Probabili formazioni (Serie B 2016-2017).

TernanaLatina è una delle gare in programma della 27° giornata del Campionato di Serie B, che si disputerà sabato 25 febbraio alle ore 15:00, allo Stadio “Libero Liberati”. Si sfideranno due squadre in difficoltà, lotteranno entrambe per accaparrarsi tre punti preziosi, per non impelagarsi maggiormente nella zona rossa della classifica.

TERNANA: La formazione guidata da Carmine Gautieri, non vince dal 28 gennaio, nella gara interna contro il Cittadella, per 1-0 (Falletti). I rosso-verdi attualmente si trovano al ventunesimo posto in graduatoria con 23 punti, nelle ultime otto gare hanno collezionato appena tre punti, frutto di sette sconfitte e una sola vittoria.

Le “Fere”, per la partita contro i pontini, dovranno rinunciare agli squalificati Coppola (centrocampista) e Falletti (attaccante), ed agli infortunati Dugandzic (attaccante), Defendi (centrocampista), Germoni (difensore), La Gumina (attaccante), Acquafresca (attaccante), Masi (difensore). Gautieri, potrebbe schierare i suoi uomini, attuando il suo consueto modulo del 4-3-3.

LATINA: La squadra di Vincenzo Vivarini non vince una gara dal 21 gennaio, quando annienta tra le mura amiche del “Domenico Francioni”, il Verona, per 2-0 (Brosco, Boakye). I nerazzurri che risiedono al diciannovesimo posto in classifica con 26 punti, sono reduci da quattro sconfitte consecutive.

Gli ospiti laziali partiranno senza lo squalificato Roberto Insigne (ex Avellino), e del lungodegente Pinato (centrocampista). Vivarini potrebbe schierare in campo il classico schema tattico del 3-4-2-1.

Eccovi, riportate qui sotto, le probabili formazioni della sfida tra Ternana e Latina:

TERNANA (4-3-3): Aresti, Meccariello, Valjient, Contini, Rossi, Petriccione, Ledesma, Di Noia, Monachello, Avenatti, Pettinari. A disposizione: Di Gennaro, Diakitè, Della Giovanna, Zanon, Sissoko, Palumbo, Di Livio, Palombi. Allenatore: Carmine Gautieri.

LATINA (3-4-2-1): Pinzoglio, Brosco, Bruscagin, Della Fiore, Nica, Mariga, De Vitis, Garcia Tena, Bonaiuto, De Giorgio, Corvia. A disposizione: Grandi, Di Matteo, Coppolaro, Maciucca, Rocca, Bandinelli, Rolando, Nigro, Giordan, Regolanti. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Arbitra la gara Sacchi di Macerata, con gli assistenti D’Apice-Oliveri. Il quarto uomo è il signor Paterna.