Ternana-Latina: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

fontefoto: corrieredellosport.it

Si disputerà allo stadio “Libero Liberati” di Terni la sfida Ternana-Latina, in programma sabato 21 febbraio alle ore 15, valida per la sesta giornata di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv su Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go disponibile per smartphone, pc e tablet.

La squadra umbra è reduce da un prezioso pareggio a reti bianche in casa del Bologna e ora punta a fare bene dinanzi al suo pubblico per trovare continuità e punti salvezza. Attilio Tesser dovrebbe quindi confermare gran parte degli undici scesi in campo nell’ultima al “Dall’Ara”, salvo il possibile inserimento di Nicolas Viola, per dare più fantasia ed assist al centrocampo.

I pontini vengono dall’importantissimo successo casalingo contro il Pescara, che ha ridato fiato e fiducia ai ragazzi di mister Iuliano per allontanarsi dalla zona calda della classifica. L’ex giocatore della Juve è rimasto soddisfatto dalla prestazione dei suoi sabato scorso e farà affidamento ancora una volta sulla qualità di capitan Viviani e sulla voglia di riscatto del nuovo arrivato Litteri.

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Viola, Eramo, Crecco, Vitale; Avenatti, Ceravolo.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Caprari, Litteri, Sowe.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B