Ternana-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Il turno infrasettimanale della Serie B 2015-2016, inizia lunedì 21 settembre alle 20.30 con l’anticipo Ternana-Livorno. Avellino-Calcio.it vi indica come seguire la gara in diretta tv e in streaming gratis: Sky vi offre la diretta, per gli abbonati sul canale Sky Sport 1 HD mentre lo streaming sarà supportato dall’applicazione SkyGo in mobilità per smartphone, tablet e pc.

Compito sulla carta semplice per il Livorno di Panucci, che cerca la quarta vittoria consecutiva per proseguire il suo cammino a punteggio pieno in vetta alla classifica, ma la Ternana, al momento ultima con 1 solo punto, è in cerca di riscatto e giocherà alla morte per uscire da una situazione molto delicata. Un testa coda che appare dall’esito scontato ma attenzione allo spirito di rivalsa dei rosso-verdi.

Come e dove seguire la diretta tv e lo streaming di Ternana-Livorno:

La diretta tv del match sarà visibile dalle 20.30 sul canale Sky Sport 1 HD, mentre chi volesse seguire il match in streaming, da smartphone, tablet o pc, dovrà connettersi all’applicazione SkyGo e selezionare il match tra gli eventi proposti in  visione.