Ternana-Modena: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Mercoledì 24 dicembre 2014 alle ore 15, presso lo Stadio Liberati di Terni, andrà in scena l’incontro Ternana-Modena, valido per la ventesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. I rossoverdi provengono da due sconfitte di fila: contro i canarini, le fere cercano il riscatto. Migliore la situazione degli emiliani, che sono usciti vittoriosi dalla partita contro il Trapani di sabato scorso.

Non ci saranno, probabilmente, Dianda e Masi, che salteranno l’incontro con i gialloblu. Da verificare anche le condizioni di Meccariello e di Bastrini.Nessun particolare problema di formazione, invece, per gli ospiti, che potrebbero venir schierati con un 4-4-2. Negli ultimi 5 incontri tra le due compagini, una vittoria per parte e ben tre pareggi allo stadio ternano.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv attraverso Sky, oppure in live streaming su Sky Go. Ecco le probabili formazioni di Ternana-Modena, prevista per sabato pomeriggio:

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Janse, Bastrini, Popescu, Vitale; Eramo, Viola, Crecco; Falletti; Bojinov, Ceravolo. All. Tesser.

Modena (4-4-2): Manfredini; Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin; Martinelli, Signori, Schiavone, Nizzetto; Ferrari, Granoche. All. Novellino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B