Ternana Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Entrambe al terzultimo posto in classifica. Entrambe con soli sette punti conquistati in otto gare. E tutte e due con una differenza reti negativa. Sarà un derby tra due squadre in difficoltà, ma non per questo meno affascinante, quello tra Ternana e Perugia. Le “fere” e il “Grifo” si affronteranno sabato 24 ottobre alle 15 in una partita che sarà trasmessa in diretta tv e in streaming dai canali Sky calcio. La gara può essere seguita live e gratis anche attraverso i link offerti dal portale Rojadirecta, le cui trasmissioni però potrebbero essere considerate illegali in Italia.

La truppa di Breda, dopo un avvio di campionato horror, si è riscattata nello scorso turno rifilando tre reti al Bari, una delle squadre più forti del campionato. Il morale, quindi, è alto in vista del derby dell’Umbria e Avenatti e soci non vogliono sbagliare e desiderano regalare una gioia alla città. Lo stesso attaccante uruguaiano, però, preoccupa e non poco il proprio allenatore a causa di una noia muscolare che lo mette seriamente in dubbio per la gara del Liberati.

Morale molto più basso, invece, in casa Perugia, che viene dalla sconfitta 2-1 sul campo del Latina. I ragazzi di Bisoli fino ad ora hanno fatto fatica ad assimilare gli schemi del tecnico ex Cesena e la classifica lo testimonia. I problemi più grandi per il Grifo arrivano dall’attacco: soltanto quattro i gol segnati nelle otto partite fino ad ora disputate.

Al Liberati, però, schemi e numeri conteranno poco. C’è un derby da vincere e tutti faranno il massimo per portarsi a casa l’intera posta in palio.

La partita sarà trasmessa in diretta Tv soltanto dai canali Sky, che detiene l’esclusiva per le gare di serie B. La gara, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet grazie all’app Skygo.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE GARE DI SERIE B