Ternana, Toscano si è dimesso: Ufficiale

Domenico Toscano non è più l’allenatore della Ternana. Il tecnico rossoverde ha rassegnato stamane le sue dimissioni, a due giorni dalla pesante sconfitta casalinga con il Livorno, costringendo la società umbra a trovare una nuova guida tecnica.

Questo il comunicato apparso in questi istanti sul sito ufficiale della Ternana: “La Ternana Calcio comunica che nella mattinata odierna il signor Domenico Toscano ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. La Società nell’accettarle si è messa subito al lavoro per trovare un nuovo allenatore al fine di ottenere i risultati stagionali prefissati e condivisi ad inizio stagione. L’allenamento pomeridiano sarà diretto dall’allenatore in seconda, signor Michele Napoli“.

Le fere hanno portato a casa appena un punto in 4 partite, perdendo contro Trapani, Modena e Livorno, incassando 8 reti totali, registrando la peggior difesa del campionato. L’obiettivo dichiarato è la salvezza, la concorrenza è agguerrita, riuscirà la Ternana a guadagnarsi la permanenza nella serie cadetta?

Leggi anche –> Classifica Serie B 2015-16: Quarta Giornata