Ternana-Varese: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Libero Liberati” la sfida Ternana-Varese, in programma venerdi 22 maggio alle ore 20.30, valevole per la quarantaduesima e ultima giornata della Serie B 2014-2015.

Gli umbri sono reduci dalla vittoria esterna di Modena, nella quale hanno dato dimostrazione di credere ancora nella salvezza, ora davvero ad un passo. Attilio Tesser vuole chiudere il discorso tra le mura amiche e, per farlo, si affiderà come sempre al solido 3-5-2, con Popescu al centro della difesa, Viola ad inventare in cabina di regia e la coppia Ceravolo-Avenatti pronta a fare male alla retroguardia avversaria.

I biancorossi sono matematicamente in Lega Pro da tre giornate, ma all’Ossola con il Pescara hanno messo in campo qualità e carattere, elementi chiave per chiudere in maniera dignitosa un’annata sfortunata. Mister Bettinelli scegli nuovamente il 4-4-2, con la novità La Gorga tra i pali, De Vito e Fiamozzi sulle fasce e la fisicità di Miracoli e Forte davanti.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Varese:

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent, Popescu, Janse; Vitale, Eramo, Viola, Gavazzi, Fazio; Avenatti, Ceravolo. All. Tesser

Varese (4-4-2): La Gorga; De Vito, Rossi, Luoni, Fiamozzi; Jakimovski, Capezzi, Barberis, Culina; Miracoli, Forte. All. Bettinelli

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B