Ternana-Varese: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Va in scena allo stadio “Libero Liberati” di Terni la sfida Ternana-Varese, in programma venerdì 22 maggio alle ore 20.30, valida per la quarantaduesima e ultima giornata della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Gli umbri sono reduci dalla fantastica vittoria esterna di Modena, nella quale i ragazzi di Attilio Tesser hanno mosso un grosso passo in avanti verso l’obiettivo salvezza, ora davvero ad un passo. I rossoverdi sono, in ogni caso, obbligati a vincere per evitare i play-out e non rischiare di giocarsi in due incontri la permanenza nella serie cadetta.

I lombardi sono aritmeticamente retrocessi due settimane fa, ma hanno dimostrato di voler concludere questo campionato fallimentare in maniera dignitosa. Il successo casalingo con il Pescara ha confermato il grande orgoglio dell’undici di mister Bettinelli, capace di non mollare nonostante le tante difficoltà a livello societario ed ambientale.

Leggi anche –> Ternana-Varese: Probabili Formazioni