Ternana-Vicenza: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

fontefoto: corrieredellosport.it

Ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Al Libero Liberati di Terni si affronteranno le Fere padrone di casa e i biancorossi del Vicenza. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà possibile seguire lo streaming della gara sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

I rossoverdi sono in un gran momento di forma, avendo vinto sia in casa contro il Crotone che sul difficile campo del Pescara per due reti ad una. Gli uomini di Tesser sono intenzionati ad allungare la propria striscia positiva sfruttando il fatto di giocare tra le mura amiche. Umbri attualmente a 31 punti e virtualmente in zona playoff per parità di punti con le squadre che sono meglio posizionate in classifica. Anche per i veneti è un ottimo momento: trentuno punti anche per la squadra di Marino, reduce dallo 0-0 di Latina e dal secco 3-0 rifilato al Trapani sabato scorso. Gara imprevedibile dal punto di vista dei pronostici.

Ecco le probabili formazioni:

TERNANA (3-4-1-2): Brignoli; Bastrini, Popescu, Valjent; Fazio, Eramo, Gavazzi, Vitale; Crecco; Bojinov, Ceravolo. All. Tesser.

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Cinelli, Di Gennaro, Sbrissa; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B