Tessera del Tifoso Avellino, Taccone: “Vi chiedo uno sforzo per il bene della squadra”

Walter Taccone durante la presentazione della campagna abbonamenti ha esortato i tanti tifosi irpini a sostenere la squadra sia al Partenio che in trasferta. Il presidentissimo vuole un grande pubblico perchè è nel DNA dei tifosi irpini “Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario essere titolari di questa benedetta Tessera del tifoso.

Gruppo Taccone

 

La mia richiesta anzi preghiera,  sapendo che voi non siete favorevoli a questo tipo di cose ma, credo, che ciascuno di noi debba fare un piccolo un sacrificio. Facciamola questa benedetta tessera del tifoso perchè sono certo che voi ci tenete a seguire la squadra anche in trasferta soprattutto se la squadra andrà bene e dico questo perchè è normale che il tifo diventa sempre più numeroso e appassionato quando arrivano i risultati” Taccone ha poi sottolineato “Siamo certi che andremo fuori a giocare in città molto importanti e faremo vedere di che pasta sono i lupi irpini capaci di sostenere la loro squadra in qualunque posto d’Italia”.

Bellissime parole quelle di Walter Taccone, quest’ultimo ha fatto e sta facendo enormi sforzi per portare l’Avellino sempre più in alto, i tifosi irpini ora avranno la possibilità di ripagare questa fiducia ascoltando le parole di un presidente innamorato della propria “creatura” e dei colori biancoverdi.