Tifosi Avellino: Anche l’Avellino Club Milano presente al Partenio – Lombardi

In occasione della prima uscita ufficiale stagionale dell’Avellino targato Massimo Rastelli, era presente sugli spalti del Partenio -Lombardi anche una delegazione dell’Avellino Club Milano. Capitanati da Vincenzo Angiulli, papà di Fez, tifoso scatenato dei lupi e che non perde mai occasione di seguire la compagine in maglia verde; alcuni componenti del gruppo si sono dati appuntamento prima, durante e dopo la gara di Coppa Italia che ha segnato l’esordio casalingo dei biancoverdi, impreziosito dal passaggio del turno. tifosi avellino a milano

A corroborare la loro presenza uno striscione sul quale campeggiava la scritta “Milano” e che li accompagnerà, quando le distanze lo permetteranno, durante le trasferte al fianco dei loro beniamini. Non solo Milano. Il pre partita è stato caratterizzato anche dall’incontro tra i vari gruppi nati in giro per l’Italia. Presenti, infatti, anche gli Irpini del Nord 2011 e l’Avellino Club Roma che non fanno mai mancare la loro vicinanza alla troupe del tecnico di Scafati. Una passione, quindi, che si espande a macchia d’olio e che potrebbe fungere da volano a tante iniziative da qui al termine del campionato.

Prossimo appuntamento il 17 agosto in occasione del III turno di Coppa Italia, che vedrà l’Avellino affrontare il Cesena di mister Bisoli.

Leggi anche –> Tifosi Avellino: Avellino Club Roma, partita una nuova avventura per gli irpini nella Capitale

Leggi anche –> Tifosi dell’Avellino a Milano “emigranti”: se Milano diventa come “Little Italy”