Tifosi Avellino: il 18 assemblea in Curva Sud aperta alla città

Dopo settimane tribolate riguardanti prima il logo e successivamente la questione legata alla Tessera del Tifoso, lo storico tifoso biancoverde Franco Iannuzzi, tramite il social network Facebook ha provveduto a diramare un avviso a tutti gli appassionati del Lupo, che potranno chiedere chiarimenti agli esponenti della Curva Sud circa le questioni relative al logo.

Proprio il dibattito sulla questione logo va avanti da anni, causando dissidi non solo tra società e tifosi, ma anche all’interno della stessa tifoseria, con tanti che chiedono addirittura di fondare una nuova squadra: ora però con la serie B che si appresta ad iniziare e che tra l’altro potrebbe vedere l’Avellino non più come squadra cuscinetto, i tifosi vogliono mettere da parte le annose questione e fare chiarezza su tutto così da recuperare quell’ambiente compatto che ha caratterizzato le ultime gare del girone di ritorno dello scorso campionato, indipendentemente dal simbolo portato sulla maglietta.

tifosi avellino curva sud

Di seguito il comunicato dello storico tifoso della Curva Sud:

“In occasione del primo allenamento della stagione 2013/2014 il direttivo della Curva Sud Avellino ha organizzato per giovedi 18 luglio 2013 alle ore 17 un’assemblea pubblica, allargata a tutta la tifoseria. La riunione si svolgerà sui gradoni della Curva Sud. L’invito a partecipare è rivolto, in particolare, ai tifosi della provincia. E’ un’occasione per chiarire alcune situazioni createsi nelle ultime settimane e per cercare un confronto (e magari una convergenza) tra le varie posizioni riguardanti i temi che hanno animato il periodo post promozione.
Vi preghiamo di non mancare.”