Tifosi dell’Avellino in vacanza: bandiera biancoverde a Casal Velino (Foto)

La festa promozione sarà pure finita da qualche settimana, ma i vessilli biancoverdi continuano ad essere ovunque. In città è facile incontrare bandiere esposta all’esterno di finestre e terrazze, vedere negozi ancora addobbati a festa con nastri biancoverdi in esposizione, incontrare tifosi che indossano fieramente la maglia del lupo.

E’ una passione che sconfina quella per l’Avellino, che non si ferma in Irpinia ma riesce ad arrivare in ogni dove, da Nord a Sud dello stivale. In diverse occasioni vi abbiamo parlato dellAvellino club Milano, che raccoglie più di cento iscritti che amano e seguono la squadra in ogni dove, una volta vi abbiamo addirittura mostrato la foto di una bandiera esposta in pieno centro a Salerno, stavolta invece ci spostiamo nel Cilento, a Casal Velino, in via Nausicaa, dove stamattina è stata avvistata la bandiera ritratta nella foto sottostante.

Bandiera Avellino a Casal Velino

Siamo ad una manciata di chilometri da Ascea, altra località turistica cilentana, che ha dato i natali ad Angelo D’Angelo, il protagonista della cavalcata di quest’Avellino dalla serie D alla serie B.

Forza Avellino” è la scritta che saldamente svolazza nella stradina della ridente località cilentana: un pò per orgoglio, un pò per festeggiare, ed un pò per “affronto” nei confronto dei tifosi della Salernitana, questo tifoso biancoverde “in trasferta” ha pensato bene di regalare ai suoi concittadini quest’ennesimo, incondizionato atto d’amore.

Leggi anche –> Bandiera dell’Avellino in centro a Salerno per festeggiare la B
Leggi anche –> Avellino Club Roma, martedì 25 giugno la festa: la Capitale diventa biancoverde
Leggi anche
–> Festa Avellino Club Milano con Juary, Boccafresca e Angiulli: Foto e Video