Tim Cup Primavera, Catania-Avellino 2-0: tabellino e marcatori

Finisce già al primo turno eliminatorio la Tim Cup 2014-15 dell’Avellino Primavera. I lupacchiotti di mister Luperto che sono stati sconfitti quest’oggi dai pari età del Catania per 2-0. L’incontro si è giocata a Torre del Grifo, sede degli allenamenti della squadra siciliana. Per i biancoverdi è sfumata così la possibilità di un derby contro il Napoli ai sedicesimi, che si è qualificato battendo il Cagliari. Dopo un primo tempo equilibrato, la gara si è decisa nel secondo tempo, con le reti per i padroni di casa siglate da Di Grazia e Bortolussi; la squadra biancoverde ha anche terminato in dieci per l’infortunio di Mastrangelo.

Questo il tabellino di Catania-Avellino:

Catania 4-3-3: Costanzo, Parisi, Di Mauro, Cozza, Di Maio, Carillo, Bonaccorso (dal 56° Bortolussi), Gallo (dal 51°Ostrek), Compagno, Di Grazia (dal 71° Battaglia), Scapellato. All. Pulvirenti. A disp: Matosevic, Biancola, Rescigno, Ramos, Berezny, Sessa, Ostrek, Di Carlo, Bortolussi,  Battaglia, Rossetti.

Avellino 4-4-2: Patella, Comentale, Lampazzi, Schullazi, Colella (dal 64° Antongiovanni), Anzalone, Martino (71° Aloia), Gagliardo, Martinangelo, Riccio (71° Mesri), Ventola. All. Luperto. A disp: Rizzo, Mesri, Verdone, Antongiovanni, Sepe, Spina, Aloia.

Arbitro: Capone di Palermo

Ammoniti: Carillo (C) – Colella (A) – Gallo (C) – Gagliardo (A)